SPONSORIZZARE SU GOOGLE

Un utente entra su Google e cerca i prodotti o i servizi della tua azienda: con Google Ads puoi promuovere la tua attività comparendo subito fra i primi risultati della ricerca. Ti sarà sicuramente capitato di vedere annunci del genere (foto a fianco): le imprese - per sponsorizzare su Google la propria attività- competono per aggiudicarsi le ricerche di determinate parole chiave con lo scopo di portare utenti qualificati sul loro sito, che in seguito diventeranno poi clienti.

SPONSORIZZARE SU GOOGLE

Il tuo sito dov’è?

Abbiamo sviluppato un Software Gratuito in grado di darti subito una panoramica della tua situazione: traffico, parole chiave e metriche principali per scoprire dove ti posizioni rispetto alla concorrenza e come ti reputa Google. Puoi provarlo ora cliccando sul pulsante!

COME PUBBLICIZZARE UN SITO SU GOOGLE IN 4 PASSAGGI

Pubblicizzare il proprio sito su Google è un percorso lungo e complesso (soprattutto se si parte da zero) ma quando si arriva all'obiettivo i benefici ben ripagano tutti gli sforzi. Quindi da dove si parte?
keyword search
keyword search

1. Studio delle parole chiave insieme al cliente:

Per quali ricerche vuoi comparire? Quali prodotti e servizi vuoi promuovere? Sulla base delle tue indicazioni controlliamo con appositi strumenti quali sono le parole più cercate, come gli utenti cercano ciò che gli interessa e quanta competizione c’è per determinate query di ricerca.

    Impara di più sul mondo del web, iscriviti e gratis!
    (facoltativo)

    Termini e condizioni
    (richiesto)

    Contattaci senza impegno.

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@logikaweb.it)

    2. Produzione della parte testuale dell’annuncio:

    Lo scopo è ricevere più click possibili e portare traffico qualificato sul nostro sito; per fare ciò gli annunci devono essere scritti in un’ottica persuasiva, originale e basati sulle intenzioni degli utenti così da essere favoriti fra le diverse inserzioni.

      Impara di più sul mondo del web, iscriviti e gratis!
      (facoltativo)

      Termini e condizioni
      (richiesto)

      Contattaci senza impegno.

      Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@logikaweb.it)

      2. Produzione della parte testuale dell’annuncio:

      Lo scopo è ricevere più click possibili e portare traffico qualificato sul nostro sito; per fare ciò gli annunci devono essere scritti in un’ottica persuasiva, originale e basati sulle intenzioni degli utenti così da essere favoriti fra le diverse inserzioni.

        Impara di più sul mondo del web, iscriviti e gratis!
        (facoltativo)

        Termini e condizioni
        (richiesto)

        Contattaci senza impegno.

        Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@logikaweb.it)

        copy
        copy

        3. Landing page e sito: dove finiranno gli utenti?

        La pagina di atterraggio deve essere ben studiata e ottimizzata per la campagna a cui sarà integrata. Lo scopo della landing può essere un acquisto, una chiamata, un contatto o una registrazione ecc.

          Impara di più sul mondo del web, iscriviti e gratis!
          (facoltativo)

          Termini e condizioni
          (richiesto)

          Contattaci senza impegno.

          Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@logikaweb.it)

          4. Ottimizzazione e modifiche continue:

          Sulla base dei risultati ottenuti studiamo le metriche principali per ottimizzare la campagna: ad esempio con nuove parole chiave o rimuovendone alcune, modificando il testo degli annunci oppure la landing, tutto con lo scopo di ottenere il massimo delle conversioni al minor prezzo possibile.

            Impara di più sul mondo del web, iscriviti e gratis!
            (facoltativo)

            Termini e condizioni
            (richiesto)

            Contattaci senza impegno.

            Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@logikaweb.it)

            4. Ottimizzazione e modifiche continue:

            Sulla base dei risultati ottenuti studiamo le metriche principali per ottimizzare la campagna: ad esempio con nuove parole chiave o rimuovendone alcune, modificando il testo degli annunci oppure la landing, tutto con lo scopo di ottenere il massimo delle conversioni al minor prezzo possibile.

              Impara di più sul mondo del web, iscriviti e gratis!
              (facoltativo)

              Termini e condizioni
              (richiesto)

              Contattaci senza impegno.

              Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. (Potrai cancellarli o chiederne una copia facendo esplicita richiesta a info@logikaweb.it)

              Il 94% delle ricerche mondiali vengono fatte su Google.

              Quando cerchiamo qualcosa è sempre la prima piattaforma che scegliamo ed è il mezzo più scelto dalle aziende per promuovere le loro attività. Le campagne Google Ads sono il metodo più efficace e veloce per ottenere subito dei risultati: la nostra agenzia nel tempo si è specializzata in questo efficace strumento, portando risultati concreti a moltissimi clienti che continuano a darci la loro fiducia.